Descrizione
In zona comodissima di PUEGNAGO DEL GARDA, proponiamo in vendita una GRANDE VILLA INDIPENDENTE su tre livelli con ampio giardino che la circonda.
La villa si presenta molto SPAZIOSA e LUMINOSA con finiture di pregio, che seppur dei primi anni 90, donano all’immobile un carattere unico.
Al piano terra, fa da protagonista un grande salone con camino illuminato da splendide vetrate che danno sul giardino circostante, la cucina abitabile, anch’essa con l’accesso al giardino, si presenta comoda e funzionale e molto luminosa, proseguendo troviamo un’altra grande stanza adibita a studio e un bagno finestrato con doccia.
Al primo piano troviamo la camera padronale con bagno privato finestrato con vasca, una camera doppia con terrazzo, stanza guardaroba ed altro generoso bagno con doccia.
Al piano seminterrato una splendida taverna con cucina attrezzata e salotto con camino, ideale per ospitare amici in occasioni di festa, un ampio e doppio garage ed una comoda lavanderia.
Considerati i punti di forza della VILLA come ad esempio i grandi spazi, la luminosità, l’indipendenza e la zona comoda a tutti i principali servizi, riteniamo che sia particolarmente adatta come prima casa, senza dimenticare la vicinanza al LAGO che la rende ancor più speciale.
– al piano interrato: ampio garage, lavanderia, locale caldaia, cantina, ampia taverna, servizio igienico di piano e locale doccia;
– al piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina, studio servizio di piano/camera da letto, porticati in lato nord e sud/ovest;
– al piano primo: spogliatoio/guardaroba e bagno, camera, seconda camera con bagno, un ampio terrazzo della camera padronale;
Le pareti sono in parte in pietra a vista, i pavimenti sono in mattonelle di cotto, di buona fattura. I porticati sono pavimentate con lastre di porfido.
L’ampia area esterna di mq. 1770 è interamente adibita a giardino. Possibile inserire una piscina.
Realizzabile la suddivisione in tre unita immobiliari.
Immobili simili
Indipendente, Bifamiliare – Gardone Riviera
Added:
Sup. Commerciale
225
mq
Sup. Terreno
450
mq
Camere
3