Descrizione
PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA con PISCINA PRIVATA E VASCA JACUZZI.
In bellissima zona residenziale di sole Ville, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal porto, proponiamo in vendita una splendida abitazione con piscina privata e 900 mq di giardino esclusivo.
Internamente l’abitazione è composta dalla bellissima zona giorno che si affaccia su un grande porticato di oltre 40 mq e sulla piscina, cucina separata, 3 camere da letto (di cui una padronale con il proprio bagno) ed un ulteriore bagno completo con doccia e finestra.
Completa la proprietà un ampio box doppio al piano interrato.
Ciò che rende unica questa proprietà sono gli spazi esterni; lo splendido porticato di oltre 40 mq affacciato direttamente sulla grande e scenografica piscina a sfioro, la zona relax con gazebo e area divani, una zona barbecue dedicata sul retro, una vasca idromassaggio Jacuzzi a 4 posti ed un bellissimo solarium sul tetto dal quale si può godere della vista sul verde circostante.
Sia gli spazi interni che esterni sono curati nel minimo dettaglio, dall’impiantistica (irrigazione automatizzata, sorveglianza a circuito chiuso, impianto di climatizzazione) alla scelta delle finiture ed all’arredo su misura, tutto appositamente studiato da un noto interior designer.
Caratteristiche esterne
- Garage: 32 Doppio
- Gazebo: fronte piscina
- Gazebo: fronte-piscina
- Piscina: 1 molto grande ed esteticamente molto curati
- Piscina: 1 molto-grande-ed-esteticamente-molto-curati
- Giardino: 900 Privato
- Solarium: 40 sul tetto con accesso da scala esterna
- Solarium: 40 sul-tetto-con-accesso-da-scala-esterna
- Porticati: 40
- Lastrico solare: intorno alla piscina
- Lastrico solare: intorno-alla-piscina
- Portone garage motorizzato:
Caratteristiche interne
- Bagni: 2 finestrati con doccia
- Bagni: 2 finestrati-con-doccia
- Camere: 3 2 matrimoniali ed 1 singola
- Camere: 3 2-matrimoniali-ed-1-singola
- Cucina: 1 Semi abitabile
- Cucina: 1 Semi-abitabile
- Arredato: completamente-arredata-progettata-da-uno-studio-di-design-dinterni
- Lavanderia: 1
- Doppi vetri:
- Zona giorno:
Distanze di riferimento
- mare/lago: 1 km
Caratteristiche impianti
- Porta blindata:
- Impianto allarme:
- Aria condizionata: Autonomo
- Alimentazione riscaldamento: Metano
Posizione dell'immobile
Prestazioni Energetiche
- Classe energetica: F
- A4
- A3
- A2
- A1
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
Caratteristiche
- Desenzano
- Immobile di prestigio
- Visualizza sulla mappa