Descrizione
In posizione panoramica e riservata, recente villa singola con grande giardino di 1.000 mq e cubatura residua.
L’abitazione, costruita nel 2012, si sviluppa su due piani fuori terra più l’interrato.
L’ingresso è situato sotto il grande portico affacciato sul giardino. Varcata la porta si accede alla ampia e luminosa zona giorno comunicante, tramite doppia porta scorrevole, alla cucina separata e abitabile. Un disimpegno porta al primo bagno con doccia e alla grande camera matrimoniale al piano terra.
La scala in marmo conduce alla zona notte al primo piano formata da due grandi camere matrimoniali da cui è possibile accedere al grande terrazzo panoramico con vista sulla Franciacorta, da un bagno con doccia e balcone e da una stanza adibita a cabina armadio.
Nell’interrato è presente la grande taverna con stufa, un bagno, una lavanderia, una cantina, un ripostiglio e una grande autorimessa per almeno quattro automobili.
Il riscaldamento è a pavimento in tutta la casa, è presente la predisposizione per l’impianto d’allarme, sul tetto sono installati pannelli solari termici.
Il pavimento è in parquet di prima qualità in tutta la casa ad eccezione dei bagni in materiale ceramico.
Il giardino si sviluppa su tutti e quattro i lati della casa e presenta una cubatura residua per costruire una piscina o una dependance.