Descrizione
Nuova villa singola disposta su due livelli oltre interrato di circa 85 mq a piano, ubicata in contesto signorile in zona residenziale di nuova costruzione vicina al centro paese e comoda a tutti i principali servizi.
L’ingresso accede in un grande e luminoso soggiorno con due porticati che affacciano sul giardino di circa 380 mq disposto su due lati della casa, dove è possibile costruire un’ampia piscina. La cucina e la sala da pranzo separate ed il bagno di servizio finestrato completano la zona giorno. A piano terra, sul lato nord dell’immobile troviamo un comodo box doppio in larghezza con ampio spazio di manovra che consente di avere altri due posti auto scoperti aggiuntivi.
Il piano primo è riservato alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio, bagno esclusivo e terrazza con affaccio sul giardino, due ampie camere doppie ed un bagno finestrato. La scala interna conduce all’interrato composto da un’ampia taverna, due cantine, la lavanderia, un bagno ed il locale tecnico.
Allo stato attuale l’immobile si presenta a rustico da ultimare, questo consente la possibilità di effettuare delle modifiche sulla disposizione interna degli spazi.
Verrà consegnato finito come da ottimo capitolato con impianti di ultima generazione in classe A+ comprensivo di riscaldamento/raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico, ottimi serramenti termoisolanti e possibilità di scelta per la pavimentazione.
L’impresa necessita di circa otto mesi dal preliminare per la consegna della soluzione.
Possibilità di acquisto al rustico ad € 430.000.
Caratteristiche esterne
- Garage: 38 Doppio
- Cantina: 2
- Giardino: 380 Privato
- Porticati: 37
- Terrazzo/i: 8.7
- Cappotto termico:
- Cancello elettrico:
- Parcheggio (Posti auto): 2
Caratteristiche interne
- Bagni: 3
- Camere: 3 2 matrimoniali 1 doppia
- Camere: 3 2-matrimoniali-1-doppia
- Camino:
- Cucina: 21 Abitabile
- Taverna: 38
- Lavanderia: 8.6
- Zona giorno: 36.5 Salotto
- Cabina armadio: 1
Caratteristiche impianti
- Canna fumaria:
- Riscaldamento: Autonomo
- Porta blindata:
- Video citofono:
- Cappotto termico:
- Predisp. antifurto:
- Impianto di riscaldamento: Pavimento
- Pannelli solari fotovoltaici:
Posizione dell'immobile
Prestazioni Energetiche
- Classe energetica: A2
- A4
- A3
- A2
- A1
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
Caratteristiche
- Iseo e Franciacorta
- Visualizza sulla mappa