Descrizione
Immersa tra colline moreniche e il meraviglioso parco naturale del Mincio, ma a soli 5 Km dal lago e da Peschiera del Garda, proprietà composta da un bellissimo casale in pietra e da un giardino di circa 3000 mq, circondato da prati.
Un viale alberato, percorso il quale si apre uno scorcio da cartolina sui caseggiati.
Il casale è composto da un piano terra di circa 130 mq che ospita una grande zona giorno, una ampia stanza, servizi e locale deposito con bagno;
un piano primo di circa 130 mq diviso in quattro camere ampie matrimoniali più due bagni di cui uno padronale;
un piano secondo composto da un open space di circa 60 mq da completare .
Il casale ha un grande camino e travi a vista, è stato ristrutturato ampiamente come gli impianti elettrici e di riscaldamento, il tetto, le porte interne, gli infissi in pvc con doppi vetri e zanzariere, gli oscuranti in legno e l’esterno dell’edificio.
completa la proprietà Il giardino di 3.000 mq circa che regala una cornice alla proprietà di grande bellezza.