Descrizione
In posizione panoramica con una vista lago unica, nuovo appartamento quadrilocale di prossima costruzione. La soluzione, disposta su piano unico, è caratterizzata dalle grandi vetrate in tutti gli ambienti che permettono di godere della meravigliosa vista lago.
L’accesso pedonale avviene al piano strada dove è presente un elegante ingresso con vano scala e ascensore, mentre le autorimesse sono al primo piano.
L’appartamento, al secondo piano, è formato da grande zona giorno che si affaccia sulla grande terrazza, in parte coperta e in parte scoperta, rivolta verso il lago con piscina privata.
Un disimpegno porta alla la zona notte formata da tre camere (due doppie e una singola), di cui una con bagno privato, e un ulteriore bagno.
Al piano inferiore, accessibile tramite scala esterna, giardino privato e l’autorimessa, al cui interno sono presenti due posti auto di proprietà.
Le finiture e la scelta dei materiali sono ricercate e uniche nel loro genere.