Descrizione
CASA COMPLETAMENTE INDIPENDENTE A SALO’
Questo immobile si distingue per comodità ed eleganza nelle finiture, una soluzione immobiliare unica in pieno centro storico senza spese condominiali .
l immobile è disposto su tre livelli, piano terra composto da uno spazioso garage doppio in lunghezza, un bagno finestrato con doccia e una camera da letto; tramite una scala interna con elegante ringhiera in vetro, si arriva al primo piano dove troviamo un’ampia zona giorno con caminetto e cucina a vista, due grandi porte finestre danno accesso al terrazzo, un piacevole sfogo esterno.
Al secondo piano si trova la zona notte composta da una grande camera matrimoniale con cabina armadio, una camera singola, entrambe le stanze hanno accesso al secondo terrazzo, e un bagno finestrato con doccia e vasca.
L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e condizionatore, addolcitore d’acqua e impianto di aspirazione centralizzata.
Questa splendida villetta gode di ottime finiture ed è stata ristrutturata nel 2008 con una massima attenzione ai particolari, La posizione la rende ancora più esclusiva, difficile trovare una soluzione simile in centro storico a Salò con la comodità di avere il garage collegato alla casa e la comodità di vivere i principali servizi a piedi o in bicicletta.
Ulteriori due posti auto esclusivi all’interno della corte.
Caratteristiche esterne
- Garage: Doppio
- Cortile:
- Balcone/i: 2
- Terrazzo/i:
- Cancello elettrico:
Caratteristiche interne
- Bagni: 2
- Camino:
- Cucina: Abitabile
- Corridoio:
- Doppi vetri:
- Ripostiglio:
- Zona giorno: Sala
- Travi a vista:
- Armadio a muro:
- Arredato parzialmente:
Caratteristiche impianti
- Riscaldamento: Autonomo
- Porta blindata:
- Video citofono:
- Impianto allarme:
- Aria condizionata:
- Antenna satellitare:
- Impianto di riscaldamento: Pavimento
Posizione dell'immobile
Prestazioni Energetiche
- Classe energetica: F
- Prestazioni energetiche: 144 kWh/m²
- A4
- A3
- A2
- A1
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
Caratteristiche
- Desenzano
- Visualizza sulla mappa