Descrizione
Siamo a Salò, a pochissimi passi dal lungolago e a tutti i servizi.
Proponiamo in vendita un meraviglioso attico che si sviluppa al quarto ed ultimo piano di una palazzina storica di sole quattro unità.
L’immobile viene venduto completamente arredato ed è composto da ampio soggiorno con cucina a vista dotata di piano unico in acciaio, un bagno finestrato con vasca da bagno e box doccia con parete a vista sulla camera, e una camera da letto matrimoniale molto spaziosa.
La soluzione completamente ristrutturata nel 2011, gode di buona luminosità e di ottime finiture, parquet e riscaldamento a pavimento, cappotto termico interno, travi a vista sbiancate e antifurto.
Perfetta sia come prima casa per giovani coppie, sia come seconda casa o investimento per affitti stagionali e annuali.
DA VEDERE!
Allacciamento utenze
- Luce:
- Acqua:
- Linea metano:
Caratteristiche interne
- Bagni: 1
- Camere: 1
- Cucina: 1 Abitabile
- Arredato:
- Zona giorno: 1 Sala
- Tripli vetri:
- Piano cottura:
Caratteristiche impianti
- Lavatrice:
- Impianto TV: Privato
- Lavastoviglie:
- Riscaldamento: Autonomo
- Porta blindata:
- Cappotto termico: interno-dal-2011
- Impianto allarme:
- Impianto elettrico: A-norma
- Impianto idraulico: A-norma
- Impianto di riscaldamento:
- Alimentazione riscaldamento: Metano
Caratteristiche
- Desenzano